Officinalis è un luogo dedicato a voi e al mondo delle piante, la nostra preziosa fonte di benessere.
en

3 GIORNI per rimettersi “in riga”

Dopo i pranzi pasquali, è ora di rimettersi velocemente “in riga” e soprattutto, fare una bella depurazione alimentare.
Docteur Nature ci viene in aiuto perchè ha messo in commercio un kit che con 4 integratori alimentari ed una facile dieta da seguire, in soli 3 giorni raggiungiamo l’obiettivo: sto parlando appunto di 3 GIORNI!!!
L’ideatore di questo programma è Eric Favre, esperto da più di 20 anni in fitoterapia, nonchè nutrizionista e personal trainer.
3 giorni consiste in 2 compresse da prendere al mattino prima di colazione a base di Guaranà, Calcio, Fucus e Vitamina C con attività energizzante; 2 compresse da assumere a mezzogiorno composte da Spirulina, pectina di Mela, Finocchio, Genziana, Ciliegio peduncoli e Carciofo per dare sazietà ed aumentare la diuresi. Infine 2 compresse la sera costituite da Finocchio marino, Tè verde, Sambuco e L-Carnitina ad azione termogenica.
Non si rischia di far confusione tra tutte queste compresse perchè sul retro del blister è scritto chiaramente “mattino, mezzogiorno, sera”.
Da diluire in un bicchiere d’acqua al mattino a digiuno, troviamo inoltre il bevibile (in pratiche bustine monodose) contenente Tarassaco, Ortica, Tè verde, Guaranà, crusca d’Avena e Vite Rossa il cui scopo è quello di ridurre il senso della fame e detossinare l’organismo drenando i liquidi in eccesso. Va ricordato di bere comunque 1,5 litri d’acqua durante la giornata.
Nella confezione è presente anche il programma alimentare che giorno per giorno vi consiglierà cosa mangiare e darà qualche info su attività fisica, buone abitudini alimentari, stile di vita appropriato,…
3 Giorni è adatto sia per l’uomo che per la donna, non deve essere usato in gravidanza ed allattamento e possibilmente dalle persone con problemi legati alla tiroide per la presenza del fucus.
Da domani si comincia!

I commenti sono chiusi

Powered by Web Agency - Esc